AMBIENTEVALSUSA
Ultimi aggiornamenti
11 maggio 2010
Se i traffici vanno a nord, cosa c'entra il Frejus e la Torino-Lione? Guarda la clip di EXIT Files con l'intervista al Prof. Andrea Boitani.
11 maggio 2010 L'immenso potere di controllare il rubinetto dei soldi, in fondo è solo un grande gioco, lo spiega il prof. Angelo Tartaglia ad Exit Files il Gioco del debito pubblico che sarà caricato sulle spalle dei nostri nipoti.
10 maggio 2010 ADESSO VIENE IL BELLO! Con l'arrivo delle elezioni, da metà marzo le trivelle sono sparite e poi forse, per non disturbare i pellegrini della Sindone, nonostante varie dichiarazioni che avrebbero continuato, non sono più uscite dai loro depositi.
Noi ne abbiamo approfittato per riposarci un po' ma siamo sempre qui.
Ricapitoliamo: la UE impegna 750 miliardi di euro per salvare l'economia perchè proprio gli stati interessati dal corridoio 5 "Lisbona-Kiev" sono queli con le condizioni economiche più critiche e cioè Portogallo, Spagna e Italia e tutti sanno che Slovenia, Ungheria e Ukraina non hanno neanche i soldi per costruire le autostrade. Allora ci chiediamo, ma i soldi chi li tira fuori? A proposito più passa il tempo, meglio si trovano gli incaricati lautamente retribuiti dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (sempre soldi a debito dei nostri nipoti), e tra valutazioni di impatto e repentini cambiamenti di progetti, la storia probabilmente andrà avanti tanti anni.
Noi, i nostri figli e i nostri nipoti saremo sempre qui per fermare il gioco del debito pubblico che si è dimostrato il male dell'Italia e dell'Europa.