Berlusconi mafioso? 11 domande del quotidiano della Lega ... nel 1998

 
Berlusconi mafioso? 11 domande del quotidiano della Lega ... nel 1998
 
"Basta. Basta con questa indicibile manfrina messa in piedi dai mezzi di comunicazione di massa sulle vicende giudiziarie - specialmente quelle palermitane - di Silvio Berlusconi. E' arrivata l'ora delle certezze definitive. Di seguito presento al signor Berlusconi una serie di domande invitandolo pubblicamente a rispondere nel merito con cristallina chiarezza affinché una volta per tutte sia lui in prima persona a dimostrare - se ne è capace - che con Cosa Nostra non ha e non ha mai avuto a che fare".
 
Inizia così l'articolo di Max Parisi pubblicato sul quotidiano della Lega Nord "La Padania" del l'8 luglio 1998. E di seguito 11 domande su come Berlusconi ha potuto metter su a 32 anni il suo primo cantiere; su come è nata la Finivest; sui soldi che ha ricevuto negli anni '70 dalla Svizzera; ai rapporti d'affari con personaggi in "odor di mafia".
 
Non sappiamo se il signor Berlusconi abbia risposto, e in che modo, a queste 11 domande. Se qualcuno lo sa, per favore lo faccia sapere. Grazie.
 
Potete trovare il testo integrale dell'articolo alla pagina internet http://www.beppegrillo.it/documenti/lapadania_10domande.pdf .
 
Buona lettura.
 
(f.l.)